Un Popolo - Una Fede - Una Festa 

 

 

Associazione per i festeggiamenti di Santa Maria Assunta 

 

Festeggiamenti Santa Maria Assunta 2020

Ad un mese di distanza dal primo comunicato il direttivo dell’associazione ha modificato parzialmente le proposte per l’organizzazione dei Festeggiamenti 2020, sempre in ottemperanza alle attuali disposizioni legislative, nel seguente modo:

1) I festeggiamenti religiosi resteranno circoscritti a tre giorni: venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 agosto.


2) Oltre alle manifestazioni religiose, verranno proposte piccole manifestazioni civili (nel rispetto della normativa covid se ancora in vigore) che potranno essere ampliate in caso di sospensione delle attuali restrizioni e solo se supportate dalle sottoscrizioni dei cittadini.


3) Verrà effettuata una veloce questua casa per casa precisando che le offerte saranno raccolte esclusivamente:
- presso la sede di via gramsci n. 2, aperta tutti i giorni sino al termine dei festeggiamenti dalle ore 18,00 alle 20,00;
- dai soci dell’ associazione e questuanti regolarmente identificati e conosciuti con rilascio di apposita ricevuta numerata e timbrata dell’associazione festeggiamenti.
- alla normale sottoscrizione verrà affiancata anche una nuova sottoscrizione a premi realizzata grazie al contributo di diversi cittadini e attività commerciali;

Si prega la popolazione di diffidare delle persone sconosciute che potrebbero presentarsi per raccolta fondi e/o offerte varie a domicilio.

4) Le sottoscrizioni – offerte saranno sempre destinate in via primaria alla chiesa di santa maria e alla teca della Santa.

Tutti i nuovi aggiornamenti verrà condivisi sulla pagina ufficiale dei Festeggiamenti.

Is Coggius di Santa Maria 

 

Is Coggius di Santa Maria a Guspini

Programma

 

Santa Maria Locandina 1

Albo Presidenti

 

Albo Presidenti